Japan Empire

A_REPLY
dot.Hack
CLAIRE13
view post Posted on 2/11/2007, 10:19P_QUOTE

Utente cancellato

Non sono un'esperta di videogiochi...però questo è il primo che ho portato avanti! per la verità sono ancora al secondo vol. perchè aspetto che il mio ragazzo mi passi il terzo...è una storia molto carina!!! :P
la trama è più o meno questa...
esiste un gioco on-line in cui si iscrivono tante persone direttamente dal loro computer, ed entrano nel gioco ke si kiamo THE WORLD. il protagonista ne gioco si kiama Kite ed è appena entrato nel nuovo gioco quando un suo amico Orca( ke lo stava aiutando ad addrestarsi per poter giocare) cade in coma dopo uno scontro con un mostro molto forte che ha in sè un virus di sistema che lo rende invincibile. Kite che si era salvato deve ora scoprire tutta la verità e deve muoversi attraverso fitti misteri ke si intrecciano!
ad aiutarlo sono due abilità particolari che aquisisce grazie ad un braccialetto datogli dall'Haker Elba...“Data Drain” e “Gate Hacking” !!
spero di essere stata esauriente, il gioco è abvbastanza vecchiotto...ma se vi interessa potete informarvi in internet! :D

~_R e k i s h i W a l k e r_~
view post Posted on 2/11/2007, 21:47P_QUOTE

Utente cancellato

anke io ce l'hoooooo!! solo ke ho anke io il secondo vol. ma ho solo quello XD devo procurarmi gli altri *w*
cmq è un gioco che mi piace tantissimo, e il mio personaggio preferito è mistral XD

CLAIRE13
view post Posted on 3/11/2007, 09:42P_QUOTE

Utente cancellato

eheh...non ti dico che fatica ho dovuto fare per trovarli...li dovevo regalare al mio ragazzo..e ad aprile siamo andati ingita a firenze, dope sapevoche li vendevano,,,ma sfortuna delle sfortune...abbiam visitato firenze di....DOMENTICAAAAAAAAA!!!!... DURANTE IL TEMPO CHE CI HANNO LASCIATO LòIBERO SONO ANDATA A CERCARE IL NEGOZIO ma l'ho trovato chiuso!!! :cry:
così alla fine ho comprato tutti i capitoli del gioco su ebay!! ^__^ eheh

view post Posted on 3/11/2007, 10:57P_QUOTE