Japan Empire

A_REPLY
dot.Hack
CLAIRE13
view post Posted on 2/11/2007, 10:19P_QUOTE

Utente cancellato

Non sono un'esperta di videogiochi...però questo è il primo che ho portato avanti! per la verità sono ancora al secondo vol. perchè aspetto che il mio ragazzo mi passi il terzo...è una storia molto carina!!! :P
la trama è più o meno questa...
esiste un gioco on-line in cui si iscrivono tante persone direttamente dal loro computer, ed entrano nel gioco ke si kiamo THE WORLD. il protagonista ne gioco si kiama Kite ed è appena entrato nel nuovo gioco quando un suo amico Orca( ke lo stava aiutando ad addrestarsi per poter giocare) cade in coma dopo uno scontro con un mostro molto forte che ha in sè un virus di sistema che lo rende invincibile. Kite che si era salvato deve ora scoprire tutta la verità e deve muoversi attraverso fitti misteri ke si intrecciano!
ad aiutarlo sono due abilità particolari che aquisisce grazie ad un braccialetto datogli dall'Haker Elba...“Data Drain” e “Gate Hacking” !!
spero di essere stata esauriente, il gioco è abvbastanza vecchiotto...ma se vi interessa potete informarvi in internet! :D

~_R e k i s h i W a l k e r_~
view post Posted on 2/11/2007, 21:47P_QUOTE

Utente cancellato

anke io ce l'hoooooo!! solo ke ho anke io il secondo vol. ma ho solo quello XD devo procurarmi gli altri *w*
cmq è un gioco che mi piace tantissimo, e il mio personaggio preferito è mistral XD

CLAIRE13
view post Posted on 3/11/2007, 09:42P_QUOTE

Utente cancellato

eheh...non ti dico che fatica ho dovuto fare per trovarli...li dovevo regalare al mio ragazzo..e ad aprile siamo andati ingita a firenze, dope sapevoche li vendevano,,,ma sfortuna delle sfortune...abbiam visitato firenze di....DOMENTICAAAAAAAAA!!!!... DURANTE IL TEMPO CHE CI HANNO LASCIATO LòIBERO SONO ANDATA A CERCARE IL NEGOZIO ma l'ho trovato chiuso!!! :cry:
così alla fine ho comprato tutti i capitoli del gioco su ebay!! ^__^ eheh

view post Posted on 3/11/2007, 10:57P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us
Kite,The Hacker

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 08:18

NOOOOOO...mistral ha una vocina stridula ke non sopporto! preferisko i due lame e quindi kite,moonstone e natsume!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2007, 12:14P_QUOTE

Kite,The Hacker

cmq io ho tutti e quattro i videogioki e posso confermare ke il gioko è bellissimo!!!ankora sono solo al terzo volume per mancanza di tempo...cmq lo voglio finire assolutamente!...sono troppo curioso di vedere la fine!!!W hack e W i due lame!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
~_R e k i s h i W a l k e r_~
view post Posted on 15/11/2007, 19:20P_QUOTE

Utente cancellato

XDXD
io invece vorrei averceli tutti ç_ç ma ho solo il terzo =_=
ah poi è uscita anke la nuova serie!
ke si kiama .hack G.U.
l'avete mai sentita?

view post Posted on 16/11/2007, 14:42P_QUOTE

Kite,The Hacker

si si .. già lo sapevo!!la grafica è fenomenale!!!appena esce anke qui in europa(per ora è ssolo in amerika e giappone) lo compro immediatamente!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CLAIRE13
view post Posted on 16/11/2007, 16:02P_QUOTE

Utente cancellato

Magari potessia avere anche il terzo per finirlo....ma qlc che conosco, si dimentica sempre di darmelo!! :(sing): :/uffi/:
e poi ovviamente anche io nn vedo l'ora che esca G.U.!!!!!

cmq il mio personaggio prefderito è Balmung!!!! I love Balmung!
ma mi piace tanto anke Kite e Moonstone ke tr bello!!! :(love): :trallallà: :/(love)/:
image

view post Posted on 7/1/2008, 14:19P_QUOTE

Kite,The Hacker

un uccellino mi ha detto che hai ricevuto il terzo volume e che lo hai pure finito....non sei contenta adesso???

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CLAIRE13
view post Posted on 21/1/2008, 19:28P_QUOTE

Utente cancellato

sisisi !!!!! ora dv solo finire il 4! (anche se veramente mi mancano gli stupidi folletti da battere! e da recuperare qualche rarità! ma ho il marcatore di dati!!)un uccellino mi suggerisce che finirò prima di qualcun altro!.....ehehehe

9 replies since 2/11/2007, 10:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: